Contagi in aumento, Pifferi: “Rispettiamo le regole per evitare nuove restrizioni”

L’aggiornamento del sindaco di Camporgiano: “Nell’ultima settimana abbiamo avuto 4 nuovi casi di positività al Covid-19”
Coronavirus a Camporgiano, il sindaco Francesco Pifferi torna a fare il punto della situazione aggiornando i propri cittadini.
“Cari concittadini – esordisce il sindaco -, nell’ultima settimana abbiamo avuto 4 nuovi casi di positività al Covid 19: con essi, il totale nel nostro Comune sale a 102 persone interessate. A preoccupare sono 2 fattori: la ripresa del contagio, con 8 casi in 14 giorni, e soprattutto il superamento, nelle giornate di giovedì e venerdì, del parametro dei 250 casi ogni 100.000 abitanti, che può determinare il passaggio in zona rossa e la sospensione della didattica in presenza nelle nostre scuole. Credo che nessuno di noi desideri il verificarsi di tali effetti, ma per scongiurarli, almeno fino a quando non saremo vaccinati, non rimane che il senso di responsabilità, individuale e collettivo, ed il conseguente rispetto rigoroso delle regole che ben conosciamo”.