Pifferi: “Nuova ondata preoccupante, le imprudenze non sono più giustificabili”

L’aggiornamento del sindaco di Camporgiano: “Nella settimana appena trascorsa abbiamo avuto 4 nuovi positivi al Covid”
Coronavirus a Camporgiano, il sindaco Francesco Pifferi torna ad aggiornare i cittadini. Dopo oltre un mese senza contagi, nel mese di marzo il comune ha attualmente registrato 4 positivi al Covid.
“Dopo oltre un mese dall’ultimo caso, nella settimana appena trascorsa abbiamo avuto 4 nuovi positivi al Covid 19 – comunica il sindaco -. Le persone interessate, vista anche la loro giovane età, sono fortunatamente in buone condizioni generali e l’Asl ha già provveduto ad adottare le misure di prevenzione e protezione previste. A costoro e alle loro famiglie esprimiamo vicinanza, affetto e soprattutto l’augurio di una pronta e completa negativizzazione”.
L’appello del sindaco ai cittadini: “Per far fronte efficacemente alla nuova e preoccupante ondata di contagi e non farci trovare impreparati, non dobbiamo assolutamente ‘abbassare la guardia’ e commettere imprudenze non più giustificabili: il senso di responsabilità, che ha caratterizzato le nostre comunità in questo lungo e difficilissimo anno, non deve venire meno proprio adesso che disponiamo di vaccini validi ed auspicabilmente risolutivi”.