Fabbriche di Vergemoli consegna 20 mascherine a persona e mezzo litro di gel igienizzante per ogni famiglia

Acquistati anche i saturimetri per gli operatori della Misericordia
Oltre 12 mila mascherine, gel igienizzanti da mezzo litro per ogni famiglia e saturimetri per gli operatori specializzati della Misericordia Sezione Val di Turrite. Questi i numeri dell’importante operazione che il comune di Fabbriche di Vergemoli ha attuato sul territorio.
La distribuzione gratuita di mascherine e gel è stata effettuata in maniera capillare da volontari e personale in forza al Comune.
“Una iniziativa veramente importante – commenta il sindaco Michele Giannini – che ritengo doverosa verso i cittadini del territorio di Fabbriche di Vergemoli. Venti mascherine a persona e mezzo litro di gel igienizzante per famiglia sono numeri importanti che hanno richiesto un notevole sforzo organizzativo ed economico. Importante è stato anche l’acquisto di saturimetri; saranno messi a disposizione del personale specializzato della Misericordia che ringrazio per l’impegno soprattutto in questo lungo e difficile periodo. Colgo l’occasione per ricordare di seguire le indicazioni delle autorità sanitarie comportandosi con la massima responsabilità”.