Coronavirus e feste, Pifferi: “Aumentiamo l’attenzione, ma è necessario sostenere ed aiutare famiglie ed imprese”

A Camporgiano sono 85 i casi totali di coronavirus, ma i guariti sono ben 70
Coronavirus a Camporgiano, il sindaco Francesco Pifferi torna a fare il punto sulla situazione sul territorio. Nel comune il totale dei casi di Covid sale a 85, ma sono ben 70 i guariti.
“Negli ultimi 7 giorni abbiamo avuto 3 nuovi casi di positività al Covid-19 – aggiorna il sindaco -, con essi, il totale nel nostro Comune sale a 85, ma ben 70 persone si sono nel frattempo completamente negativizzate. A coloro che ancora non lo sono, esprimiamo vicinanza, affetto e l’augurio di una pronta e completa guarigione”.
Il primo cittadini fa un appello in vista delle feste: “Con l’avvicinarsi delle festività natalizie dobbiamo, se possibile, aumentare ancora il livello di attenzione e continuare a comportarci con il senso di responsabilità che abbiamo dimostrato in queste ultime, difficili settimane. Al contempo, è necessario sostenere ed aiutare, concretamente e in ogni modo possibile, famiglie ed imprese, duramente provate da questa terribile esperienza, creando le giuste condizioni per ripartire insieme. Ulteriori ritardi, incertezze e inefficienze non potranno, infatti, più essere tollerati”.