L'iniziativa |
Garfagnana
/

Pieve Fosciana rimborsa il 25% della Tari alle attività chiuse durante il lockdown

11 dicembre 2020 | 10:49
Share0
Pieve Fosciana rimborsa il 25% della Tari alle attività chiuse durante il lockdown

L’aggiornamento covid dell’amministrazione: “Oggi le persone che risultano essere in isolamento sono 7, nessuna è grave”

Coronavirus a Pieve Fosciana, l’amministrazione comunale torna a fare il punto sulla situazione sul territorio.

L’andamento è in costante miglioramento – comunica il comune -, dei 26 casi di positività di venti giorni fa circa, oggi le persone che risultano essere in isolamento sono 7, delle quali nessuna segnalata come caso grave. Rinnoviamo a tutte le famiglie la nostra solidarietà ed il nostro augurio di pronta guarigione, ricordando loro che se avessero qualunque tipo di necessità, contattino gli uffici comunali per ricevere il doveroso aiuto”.

L’amministrazione annuncia aiuti per le attività chiuse surante il lockdown: “Cogliamo l’occasione per fare una comunicazione importante sempre in merito alla situazione Covid-19, l’amministrazione comunale ha stanziato un contributo che consiste nel rimborso del 25% della Tari per le attività commerciali e terziare che sono state assoggettate a chiusura obbligatoria e non volontaria durante l’emergenza Covid-19. Per ottenere tale contributo occorre presentare entro il termine del 13 gennaio 2021 l’apposita richiesta agli uffici competenti, a seguire comunicazione ufficiale”.

Carissimi Concittadini,
oggi vogliamo fare un breve punto della situazione per quanto riguarda i casi di positività al…

Pubblicato da Comune di Pieve Fosciana su Venerdì 11 dicembre 2020