Minucciano riorganizza gli spazi scolastici per didattica in presenza in sicurezza






L’amministrazione: “Un piccolo gesto concreto per contrastare e prevenire il più possibile la diffusione del Covid-19”
Il comune di Minucciano mette ancora una volta i giovani in prima fila. L’amministrazione Poli, per garantire la didattica in presenza in maggior sicurezza, ha riorganizzato gli spazi scolastici per prevenire il più possibile il contagio.
“Si tratta davvero di un ottimo lavoro – si legge nella lettera del dirigente scolastico, Oscar Guidi, al Comune -, che garantisce la sicurezza degli alunni. Ringrazio tutta l’amministrazione comunale per l’attenzione posta dei confronti della scuola”.
“L’impegno per garantire la didattica in presenza ai nostri ragazzi passa anche attraverso piccoli gesti concreti volti a contrastare e prevenire il più possibile la diffusione di Covid-19 – spiega l’amministrazione -. Nelle foto la riorganizzazione degli spazi mensa, dove gli alunni saranno divisi per classe, nelle scuole dell’infanzia di Pieve San Lorenzo e Gramolazzo, primaria di Gorfigliano e secondaria di primo grado di Gramolazzo. Ringraziamo il dirigente scolastico Oscar Guidi per l’apprezzamento manifestato”.