La novità |
Garfagnana
/

Pro Loco di Fosciandora, ecco il direttivo: ci sono quattro under 30

12 settembre 2020 | 11:16
Share0
Pro Loco di Fosciandora, ecco il direttivo: ci sono quattro under 30

L’associazione: “La dimostrazione che i giovani sono legati a questo territorio”

È ufficialmente nata la nuova Pro Loco di Fosciandora. Dopo l’incontro a Migliano, è stato definito il consiglio direttivo, che sarà composto da: Ivano Stefani, Raffaella Biagioni, Giulia Toni, Stefania Lunardi, Rebecca Biagioni, Massimo Bergamini e Roberto Donati.

Valorizzazione e promozione del territorio, nasce la Pro Loco di Fosciandora

“Si è svolto a Migliano l’incontro per la formazione del consiglio direttivo della Pro Loco – si legge nella nota -. Faranno parte dell’associazione: Ivano Stefani, Raffaella Biagioni, Giulia Toni, Stefania Lunardi, Rebecca Biagioni, Massimo Bergamini e Roberto Donati. Abbiamo ben quattro rappresentanti under 30 che ci fa capire quanto ancora i giovani siano legati a questo territorio e che con il loro entusiasmo insieme all’esperienza di persone più mature possiamo costruire davvero qualcosa di nuovo a Fosciandora. Siamo sicuri e felici di sapere che non mancherà anche l’appoggio di persone esterne al consiglio che ci aiuteranno nella realizzazione delle tante idee che abbiamo in mente”.

“Ricordiamo inoltre – prosegue la Pro Loco – che nelle prossime settimane inizierà la campagna di tesseramento per diventare soci dell’associazione. La tessera ha un costo di 5 euro e permette l’iscrizione all’unione nazionale Pro Loco d’Italia (Unpli) con la quale è possibile avere sconti e agevolazioni in varie località e strutture italiane. Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione e quindi se siete curiosi potete dare un’occhiata”.