La nomina |
Garfagnana
/

Lions Garfagnana, Quirino Fulceri nuovo presidente

29 giugno 2020 | 14:16
Share0
Lions Garfagnana, Quirino Fulceri nuovo presidente
Lions Garfagnana, Quirino Fulceri nuovo presidente
Lions Garfagnana, Quirino Fulceri nuovo presidente
Lions Garfagnana, Quirino Fulceri nuovo presidente

Al circolo dei forestieri il passaggio della campana

Ieri (28 giugno), al Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca, si è svolta la tradizionale cerimonia di chiusura dell’anno lionistico con il passaggio della campana dal vecchio al nuovo presidente per l’anno Lionistico 2020-2021.

La successione passa quindi dal presidente Ubaldo Pierotti al nuovo presidente Quirino Fulceri, al quale tutti i soci del Club hanno augurato un felice mandato, ringraziando Ubaldo Pierotti per l’ottimo lavoro svolto durante l’anno appena trascorso ed i soci per la collaborazione prestata a favore degli scopi sociali ed umanitari del Club.

Il presidente entrante Quirino Fulceri racconta: “L’anno che si chiude è stato contrassegnato dall’emergenza covid19, ringrazio per questo Ubaldo Pierotti presidente uscente che con la sua esperienza ci ha regalato un’annata estremamente interessante, nella prima parte, e dedicata totalmente a servire la nostra comunità nella seconda, quella più difficile, quella dello smarrimento, della paura e del dolore per le tante vittime del covid-19″.

“Il nostro Club non solo ha alzato l’orizzonte con idee nuove ma è riuscito pienamente ad ottemperare al nostro motto We Serve. Cito solo l’ultimo Service, la donazione a favore del banco alimentare, che ha permesso di
distribuire nella Valle del Serchio quasi 90.000 euro di generi alimentari. Service tuttora in corso e che proseguirà fino a quando sarà necessario. Inoltre – prosegue la nota – come non ricordare il nostro intervento sul fronte sanitario insieme ai Club Lions della zona G con i quali abbiamo raccolto più di 45.000 euro destinati all’acquisto di strumenti per la diagnosi e il supporto alla terapia contro il covid-19. Un grazie sincero al presidente e allo staff uscente”.

Il nuovo presidente ha presentato la squadra composta da Marco Castrucci, segretario, Pier Giovanni Papera, tesoriere; Sergio Orlandi cerimoniere; Alessandro Marchi, presidente marketing e comunicazione; amministratore di Club Giovanni Landucci; direttore di Club in rappresentanza del Consiglio Emilio Maggiore.

Durante la serata sono stati presentati anche i due nuovi soci Riccardo Bianchi e Matteo Migliorini.