
Pubblicato l’avviso pubblico. Servirà per il ricovero dei mezzi e dei materiali necessari per le manutenzioni del territorio
Il Comune di Piazza al Serchio cerca un magazzino nel territorio comunale per il ricovero dei mezzi e dei materiali necessari per le manutenzioni del territorio.
“L’immobile – si legge nell’avviso di ricerca – deve risultare idoneo ad essere adibito a magazzino comunale, deve essere ubicato in luogo facilmente accessibile ed avere dimensioni idonee per il ricovero dei mezzi, nonché dotato di servizio igienico, acqua potabile e allaccio rete energia elettrica”.
Coloro che possiedono i requisiti, ai fini dell’invito alla successiva procedura che verrà indetta dal Comune di Piazza al Serchio, potranno far pervenire la propria manifestazione di interesse al protocollo del Comune di Piazza al Serchio entro e non oltre le 12 del 29 giugno in busta chiusa mediante raccomandata con ricevuta di ritornjo indirizzata a: Comune di Piazza al Serchio, Via G. Marconi 6, 55035 Lucca, oppure mediante Pec a comune.piazzaalserchio@postacert.toscana.it, riportando nell’oggetto Manifestazione d’interesse per l’individuazione di un immobile presso il quale trasferire la sede del magazzino comunale.
Eventuali chiarimenti ed informazioni concernenti la presenta ricerca di mercato possono essere richiesti al responsabile del servizio tecnico, geometra Moreno Gaspari.