i diritti |
Garfagnana
/

Bilancio Bvlg, vota l’assemblea dei soci

25 maggio 2020 | 12:23
Share0
Bilancio Bvlg, vota l’assemblea dei soci

A causa dell’emergenza sanitaria la riunione non sarà in presenza

Il progetto di bilancio 2019 della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana sarà portato all’assemblea dei soci in prima convocazione il 18 giugno alle 13 e in seconda il 19 giugno alle 15 in via del Marzocco 80 a Pietrasanta. Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria l’incontro si svolgerà senza la presenza fisica dei soci Bvlg ed esclusivamente tramite delega ad un rappresentante designato, come previsto dalla legge.

I soci non potranno quindi accedere fisicamente alla sede dell’assemblea. Per questo la documentazione assembleare sarà disponibile alla sede sociale dell’istituto in
di Pietrasanta, nelle filiali e nell’area riservata soci sul sito www.bvlg.it. Ai soci il materiale sarà inviato per posta elettronica o per posta ordinaria. Ciascun socio legittimato può esercitare i diritti assembleari tramite il rappresentante nominato dalla banca, Marzio Villari, al quale potrà essere data delega scritta con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all’ordine del giorno. Il modulo di delega è disponibile nella sede sociale, nelle filiali Bvlg e sul sito internet nell’area riservata.

“In questo momento particolare legato all’emergenza sanitaria covid19, Bvlg ha come obiettivo prioritario la salute dei soci e del proprio personale – spiegano dal Cda e dalla direzione generale -. Per questo motivo, come previsto dalla legge, quest’anno l’assemblea Bvlg per l’approvazione del bilancio 2019 si terrà, come da intesa con la capogruppo, tramite il rappresentante designato, al quale ogni socio potrà conferire delega e partecipare con il suo voto all’assemblea. Con il bilancio 2019 Bvlg potrà comunicare ai soci il valore creato sul territorio e per la comunità. Vogliamo inoltre ricordare che la banca ha messo a disposizione da marzo scorso alcune misure di sostegno per famiglie e imprese, oltre ad alcune importanti donazioni per di venire incontro alle difficoltà legate agli effetti del covid19″.