“Torneremo”, il video-messaggio di Castelnuovo diventa virale
Il segnale di speranza attraverso le immagini del territorio
“Torneremo. Torneremo a vivere la nostra terra e a cantare per le vie del nostro bel paese perchè tutto andrà bene. Distanti oggi per essere più vicini domani: ce la faremo“. Si chiude così il video-messaggio realizzato a Castelnuovo, un segnale di speranza contro il virus rivolto a tutti i cittadini attraverso le immagini del territorio.
Il video, pubblicato sui social, in poche ore ha già ricevuto centinaia e centinaia di condivisioni.
“Torneremo. Abbiamo realizzato un video – si legge nel post del Comune – per dare un piccolo contributo e un segnale di speranza a tutti i cittadini attraverso le immagini dei nostri luoghi. Un ringraziamento particolare ad Andrea Baiocchi che ha reso possibile questo progetto. Video realizzato con il sostegno dei supermercati Carrefour Market”.
Progetto di: Michael Adami e Paolo Pecchi. Regia e Montaggio: Daniele Cecchi. Operatori: Elia Palmero e Daniele Cecchi. Operatore drone: Elia Palmero. Testo: Luca Maxia. Color correction: Elia Palmero. In collaborazione con: compagnia carabinieri Castelnuovo di Garfagnana, città di Castelnuovo di Garfagnana, protezione civile Castelnuovo di Garfagnana, Unione Comuni Garfagnana – SiAmo la Garfagnana.