Coronavirus, nessun nuovo caso a Castelnuovo: attesi gli esiti di diversi tamponi
Attivati nuovi servizi in aiuto della cittadinanza
Emergenza coronavirus, continua il trend positivo per il comune di Castelnuovo. Nessun nuovo caso di Covid-19, ma il vicesindaco Chiara Bechelli informa che il Comune è in attesa di ricevere gli esiti di diversi tamponi effettuati.
Nel frattempo è stato attivato un servizio ponte di spesa a domicilio per anziani sordi in situazione di isolamento in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e la Fns sezione provinciale di Lucca. Quotidiani nazionali e locali sono invece a disposizione al punto della protezione civile di piazzale Chiappini. È possibile anche riceverli a casa come la spesa e i farmaci.
Il vicesindaco Bechelli ha rinnovato poi l’appello a cittadini e aziende per ricevere computer inutilizzati da sistemare e dare in uso agli studenti bisognosi per poter seguire le lezioni online.
Per ogni necessità è a disposizione il centro operativo comunale aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18 raggiungibile al numero 0583.641368. Garantita una reperibilità 24 ore su 24 al numero di cellulare: 329.3813935.