Il messaggio |
Garfagnana
/

Pieve Fosciana, Don Giovanni: “Preghiamo al suono della campana del beato Ercolano”

21 marzo 2020 | 14:37
Share0
Pieve Fosciana, Don Giovanni: “Preghiamo al suono della campana del beato Ercolano”

La lettera del parroco: “Aprite il cuore a fiducia e speranza”

Emergenza coronavirus, in un momento difficile arriva la lettera del parroco di Pieve Fosciana, don Giovanni Grassi. Il parroco invita i fedeli ad un momento di preghiera al suono della campana del beato Ercolano.

“In questi momenti così difficili, dove questa terribile epidemia ha evidenziato la fragilità e la precarietà delle nostra condizione umana, vorrei invitarvi ad aprire il vostro cuore alla fiducia e alla speranza. Alzando lo sguardo verso il signore Gesù crocifisso e risorto nostro unico salvatore e fonte di ogni bene”.

“Pertanto al suono della campana del beato Ercolano, alle 15, ora della morte di Gesù, vi invito calorosamente ad unire i nostri cuori per elevare al signore un’ardente supplica perché il suo amore misericordioso vinca le tenebre di questo male, trasformandolo nella luce di una vita nuova. Lo chiediamo per intercessione alla beate vergine Maria e al beato Ercolano, il quale ha promesso di liberarci da ogni tipo di peste, per il grande amore che ha sempre nutrito per il nostro paese”.