Piazza al Serchio, Carrari: “Momento difficile, serve collaborazione di tutti”

Il primo cittadino: “Vi chiedo massima attenzione e prudenza, rimanete a casa”
Emergenza coronavirus, il sindaco di Piazza al Serchio Andrea Carrari scrive ai cittadini: “Cari concitadini, chi mi conosce sa che sono una persona che ama stare tra la gente: un saluto, una parola, una stretta di mano. Purtroppo in questo momento tutto ciò non è concesso, pertanto mi affido a questo strumento per esprimere la mia vicinanza ad ognuno di voi”.
“Stiamo vivendo un momento storicamente difficile, per questo diventano fondamentali la collaborazione e l’impegno di tutti: se rispettiamo le regole, insieme ce la faremo, ma ognuno deve fare la sua parte. Vi chiedo massima attenzione e prudenza, rimanete a casa. Ad oggi questo è il metodo più sicuro per rallentare la propagazione del virus”.
“Un caloroso ringraziamento – conclude il primo cittadino – va a tutti gli operatori sanitari, ai medici, agli infermieri e ai volontari della misericordia, alla protezione civile, ai corrieri, agli autotrasportatori e a tutte le persone che in questo momento hanno dimostrato solidarietà e generosità. Grazie inoltre alla disponibilità dei bottegai di paese, ai supermercati e alle nostre farmacie. Insieme ce la faremo”.