Bollette dell’acqua in arrivo per gli utenti della Valle del Serchio

Interessati gli utenti di Barga, Castiglione, Fabbriche di Vallico, Fosciandora, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana e Sillano.
Bollette dell’acqua in arrivo per diversi utenti della Garfagnana e della Mediavalle. Gaia Spa ha infatti comunicato che sono in consegna in questi giorni le bollette per i residenti nei comuni di Barga, Castiglione, Fabbriche di Vallico, Fosciandora, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana e Sillano. Le bollette scadranno il 10 aprile.
Con l’occasione l’azienda che gestisce il servizio idrico ricorda che, per gli utenti che necessitano di informazioni sulla bolletta o di assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali, sono stati potenziati i servizi di assistenza in remoto, online e attraverso numero verde, in ottemperanza alle recenti disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da Covid- 19.
Il numero verde di consulenza clienti (attivo dal lunedì al giovedì dalle 8,45 alle 16,15. Il venerdì dalle 8,45 alle 13,45): 800 223377 gratuito da telefono fisso. In alternativa il numero 199 113377 a pagamento da telefono cellulare, con costi in base al proprio piano tariffario.
Sul sito web istituzionale di Gaia Spa è in evidenza una scheda di richiesta informazioni per iscritto: compilando i pochi semplici campi presenti è possibile essere contattati anche telefonicamente da un operatore del gestore per svolgere on line le pratiche.
Accanto a questi due strumenti ci sono la app da smartphone e lo sportello on line da desktop. La app, scaricabile gratuitamente da Android o iOS, è progettata per facilitare molte operazioni come l’autolettura del contatore e il pagamento delle bollette e monitorare lo stato dei propri pagamenti precedenti, nonché verificare i consumi di acqua negli ultimi 3 anni.