Sillano affida spazi per attività culturali e motorie

21 dicembre 2019 | 10:39
Share0
Sillano affida spazi per attività culturali e motorie

Aperta la manifestazione di interesse. Protagonista anche la frazione di Magliano

Novità per la comunità di Sillano Giuncugnano. Il Comune cerca operatori economici per l’affidamento della gestione degli spazi polivalenti in Sillano capoluogo ed in frazione Magliano. L’appalto in oggetto prevede lo svolgimento di attività di sostegno culturali e motorie rivolte alla popolazione del Comune, con particolare riguardo a quella anziana e disabile anche ricoverata nella struttura sanitaria nel territorio comunale.

I dettagli

Il servizio prevede la programmazione di 2 giornate di attività da svolgere nel centro polivalente in Sillano capoluogo e 2 giornate nello spazio polivalente in Magliano, ciascuna della durata di 2 ore, e quindi per un totale di 8 ore settimanali, da organizzare sentite le esigenze degli utenti.

La durata servizio del servizio sarà di 10 mesi (gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre, novembre, dicembre). L’importo a base di gara è di 17mila 225 euro.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro e non oltre le 12 del 26 dicembre tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.sillanogiuncugnano@postacert.toscana.it.

“Il Comune di Sillano Giuncugnano – si legge nell’avviso pubblico – intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da interpellare per l’affidamento della gestione degli spazi polivalenti in Sillano capoluogo ed in frazione Magliano con attività di sostegno culturali e motorie rivolte alla popolazione del Comune. Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’amministrazione, che sarà libera di seguire anche altre procedure. L’amministrazione si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa”.

Per maggiori informazioni clicca qui