Fiaccolata Gallicano compie 40 anni con premi speciali
“Ma il bene esiste ancora”. È questa la domanda che fecero 40 anni fa i bambini della scuola elementare di Gallicano con le loro maestre Duse Lemetti e Alma Castelvecchi. Da allora, ogni anno, la luce del bene e della solidarietà trova corpo a Gallicano nella fiaccolata di solidarietà: una marcia luminosa che accende le vie del paese garfagnino. Quest’anno la fiaccolata spegne candeline con un premio speciale alla lotteria: la maglia della Juventus firmata proprio per l’occasione da Daniele Rugani.
“Saranno presenti numerosi stand gastronomici a cura delle associazioni del paese – annunciano gli organizzatori -, bancarelle natalizie e numerosi ospiti che animeranno la serata. Per celebrare i 40 anni di Fiaccolata, in via eccezionale e grazie al contributo di diversi personaggi e realtà sportive, abbiamo raccolto diversi premi speciali che verranno messi in palio durante la serata del 7 dicembre. I biglietti della speciale lotteria del 7 dicembre potranno essere acquistati solo ed esclusivamente durante la giornata della Fiaccolata e l’estrazione sarà fatta sul palco di piazza della Posta al termine della serata stessa. Ringraziamo e salutiamo Daniele Rugani che ci ha donato la sua maglia autografata. Siete pronti a giocare per vincerla e fare del bene?”.
Il costo della fiaccola è di 5 euro, l’inizio della fiaccolata è previsto per le 20. Il programma completo è ancora in fase di allestimento.