![Prima, Marginone Corsaro a Gorfigliano](https://cdn.serchioindiretta.it/photogallery_new/images/2019/11/calcio-generica1-jpg-251278.webp)
Diavoli Neri Gorfigliano – Marginone 0-2
DIAVOLI NERI: Vanni, Micchi (53′ Kogne), Capitani (55′ Piagentini), Pennucci, Granai, Santini, Orsetti, Monaco, Ceccarelli, Crudeli, Amidei. A disp.: Morelli, Fontanini, Biagiotti, Tonelli, Orsi I.
MARGINONE: Valori, Carmignani, Pinochi, Picchi, Lici, Giusferdi (73′ Conte), Ricci, Paoli, Rinaldi (75′ Bassetti), Menichini (85′ Menconi), Paganelli (62′ Lencioni). A disp.: Besson, Tocchini, Pistoresi, Del Carlo, Frateschi. All.: Rinaldi.
AMMONITI: 20′ Giusfredi, 57′ Ricci, 80′ Carmignani
ESPULSI: 90′ Crudeli
RETI: 5′ e 55′ Menichini
NOTE: Al 79′ Ceccarelli sbaglia un calcio di rigore.
Grazie ad una doppietta di bomber Menichini, il Marginone espugna il campo dei Diavoli Neri di Gorfigliano nel recupero della sfida valida per il campionato di Terza Categoria. Partita dalle mille emozioni con due gol, un espulsione ed un rigore sbagliato.
Gli osptiti partono forte ed al 5 minuto sono già in vantaggio grazie al loro numero 9 che trafigge Vanni. Sempre Menichini trova la rete del raddoppio ad inizio ripresa. I padroni di casa però non ci stanno a perdere e si riversa in avanti nel tentativo di accorciare le distanze. L’occasione più ghiotta è di Ceccarelli che però, al 79′, calcia a lato dagli 11 metri. Nel finale di gara gli animi si scaldano e viene espulso Crudeli. Il Marginone riesce comunque a gestire il risultato fino al triplice fischio e a portare a casa i tre punti.