Ottimo finale di stagione per il Golf club Garfagnana

24 settembre 2019 | 13:10
Share0
Ottimo finale di stagione per il Golf club Garfagnana

Si conclude con una serie di buoni piazzamenti la stagione del Golf Club Garfagnana che, nelle ultime due gare del campionato sociale di singolo, ha portato a casa diversi successi in tutte le categorie.

Nel Trofeo Antico Caffe Tognini, che si è disputato il 14 e 15 settembre con circa quaranta giocatori presenti, ottima la prova di Nicolò Monini che si è aggiudicato la categoria lordo, mentre Giuseppe Bresciani, Letizia Barsanti e Luca Farinelli si sono aggiudicati nell’ordine la prima, la seconda e la terza categoria. Pierluigi Barsanti ha conquistato invece la categoria senior.
Lo scorso fine settimana si è giocato invece il Trofeo Banca Mediolanum, dodicesima e ultima prova del campionato sociale di singolo. In questa occasione, a prevalere è stato Stefano Dini che si è aggiudicato la classifica lordo. Nicolò Monini, Francesco Pedrini e Alessio Gonnella si sono aggiudicati la categoria netto rispettivamente di prima, seconda e terza categoria e Gino Battaglini la categoria senior.
L’attività del Golf Garfagnana continua: infatti domani (25 settembre) è in programma la seconda gara di beneficenza a favore dell’associazione Pro Rwanda del dottor Lido Stefani. La gara si svolgerà su dodici buche con partenza libera a partire dalle 14,30.
Domenica (28 settembre), si svolgerà invece la gara di ritorno del Trofeo Appennino, gara sponsorizzata dalla Serchio Pali. Il Golf Club Garfagnana punta a ribaltare il risultato dell’andata che ha visto prevalere il Golf Club Monte Cimone.