Garfagnana, si cercano quattro rilevatori statistici

3 luglio 2019 | 14:36
Share0
Garfagnana, si cercano quattro rilevatori statistici

Opportunità di lavoro per gli abitanti della garfagnana. L’Unione dei Comuni ha infatti pubblicato un bando per la costituzione dell’albo dei rilevatori e intervistatori statistici per il censimento permanente della popolazione e per altre indagini Istat. Per l’anno in corso saranno chiamati un minimo di quattro rilevatori che si occuperanno dell’attività nei comuni di Camporgiano, Sillano Giuncugnano e Vagli Sotto. C’è tempo per candidarsi fino al 18 luglio.

Per partecipare alla selezione è richiesta la maggiore età; essere in possesso del diploma di scuola superiore o titolo di studio equiparato; saper utilizzare i più diffusi strumenti informatici; avere un’ottima conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta; godere dei pieni diritti civili e politici; essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei paesimembri dell’Unione Europea; essere disponibili a spostamenti con mezzi propri; il possesso di un telefono cellulare; essere residenti in uno dei Comuni appartenenti all’Unione dei Comuni della Garfagnana; non ricoprire già incarichi pubblici e non essere stati precedentemente allontanati per insufficiente rendimento.
La domanda di ammissione dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’Unione dei Comuni della Garfagnana entro e non oltre il prossimo 18 luglio.
È possibile consegnarla a mano all’ufficio protocollo in via Vittorio Emanuele 9 a Castelnuovo Garfagnana dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 13 (il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure tramite pec all’indirizzo ucgarfagnana@postacert.toscana.it; o ancora a mezzo raccomandata indirizzata a “Unione Comuni Garfagnana via Vittorio Emanuele II, n. 9 – 55032 Castelnuovo di Garfagnana.
Il bando complero e la domanda sono scaricabili qui. Alla domanda dovrà essere accompagnata fotocopia della carta di identità ancora valida e curriculum vitae in formato europeo datato e firmato.
La graguatoria sarà composta in base ai titoli di studio e dalle esperienze professionali presentate dai vari candidati. La graduatoria conclusiva sarà pubblicata a questo link.