Molazzana, ecco la giunta di Andrea Talani

Molazzana, è tutto pronto per l’avvio della nuova consiliatura. Il voto di domenica 26 maggio ha eletto Andrea Talani come primo cittadino del paese. Con il suo SiAmo Molazzana ha battuto Armando Pasquinelli con oltre l’80% dei consensi.
Ecco la giunta del comune di Molazzana per il quinquennio2019/2024: a Graziano Tardelli è conferita la carica di vicesindaco con le deleghe di agricoltura, Parco Alpi Apuane e viabilità; a Giuseppe Carli le deleghe urbanistica, lavori pubblici, sport e patrimonio storico.
Ecco i consiglieri: Serena Amadei con delega nelle materie scuola, pari opportunità , politiche giovanili e protezione civile; Lucia Biagioni con delega a Unione comuni, polizia municipale, gestioni associate, rapporti con associazioni; Federico Corti con delega a turismo, ambiente, montagna e sentieristica, formazione professionale; Giancarlo Trombetti con delega Gaia, Gea, cultura, caccia e pesca, innovazioni tecnologiche e sviluppo economico; Deborah Simonini con delega finanze, bilancio e tributi.