
C’è tempo fino a domenica 26 maggio per iscriversi a Mare d’Argento, il progetto promosso da Croce Verde P.A. Lucca con il contributo del comune di Castelnuovo Garfagnana. Il servizio, rivolto ai cittadini over 65 residenti nei comuni di Castelnuovo Garfagnana, Pieve Fosciana, Camporgiano e Villa Collemandina, costituisce un’alternativa rispetto ai soggiorni residenziali, prevedendo per gli utenti giornate al mare (da mattina a tardo pomeriggio) allo stabilimento della Croce Verde a Marina di Torre del Lago.
I posti disponibili sono 50, per le 9 giornate al mare che si terranno ad inizio giugno (lunedì 3, mercoledì 5, venerdì 7), fine giugno (lunedì 24, mercoledì 26, venerdì 28) e fine agosto (lunedì 26, mercoledì 28, venerdì 30).
La partenza in bus è fissata alle 7,40 da Piazza della Repubblica a Castelnuovo Garfagnana, e alle 8 dal parcheggio di Pieve Fosciana. La partenza per il ritorno dallo stabilimento è invece prevista per le 17.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare la responsabile della sezione Garfagnana dell’associazione, Arletta Tortelli, al numero 347.3645356.