
Pieve Fosciana-Fratres Perignano 1-1
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Angelini, Pieri, Barsotti (33’st Malatesta), Touray, Biagioni, Lucchesi, Barsanti L, Giusti O. (13’ st Balducci), Piacentini (23’ st Barsanti U.), Dini (13’st Alfredini). A disp.: Bertoncini, Sesti, Gioele Giusti, Sarti, Fontanini All.: Fiori.
FRATRES PERIGNANO: Rizzato, Marinelli (1’st Pellegrini), Piletti, Lucarelli, Genovali, Aliotta, Kavtaradze, Matta, Roffi, Lelli, Kouko. A disp.: Di Tizio, Pardelli, De Panicis, Valluzzi, Ndiaye, Dierasmo, Dipo. Tognetti. All.: Ticciati
ARBITRO: Bertelli di Firenze (Meozzi di Empoli e Pacini di Prato)
RETI: 10’pt Piacentini, 31’ st Matta F.
NOTE: Espulso al 35’pt Biagioni. Ammoniti Barsotti, Malatesta, Lelli e Marinelli.
Ancora una beffa ancora su angolo: è il remake del match d’andata, come allora nelle battute finali.
Con dedizione e sacrificio il Pieve a Fosciana obbliga la compagine pisana alla spartizione della posta in palio. Non era facile giocare per oltre 55 minuti in inferiorità numerica. Poista in palio alta, gli ospiti atrezzati per compiere il salto di categoria erano costretti a vincere per non perdere ulteriore terreno dalla lanciatissima Pecciolese. Il Pieve Fosciana cercava di compiere il sorpasso in classifica che valeva il terzo posto in un annata da incorniciare. Fiori deve fare a meno di Pellegrinetti e Lorenzo Bacci e getta nella mischia Odoardo Giusti e Dini. Si parte di gran carriera e i padroni di casa operano subito il sorpasso con Piacentini che batte Rizzato. Replicano subito gli ospiti e Regoli alza i tentacoli sul piazzato di Lelli.
Poco prima della mezz’ora Rizzato è chiamato alla parata da Lucchesi. La gara per i locali si complica a 10’ dall’intervallo con Biagioni che è costretto ad ricorrere al fallo su Kavtaradze che gli costa l’espulsione. Senza esito i tentativi di Kouko e Roffi. Nella seconda parte il Fratres stringe i tempi per raggiungere il pareggio mandando la tiro Lelli, Pellegrini e Roffi. Fiori rafforza gli ormeggi con Balducci e Alfredini. Ma così come avvenne nella gara d’nadata fatale al Pieve Fosciana è ancora un tiro dalla bandierina con la correzione decisiva di Matta.