Terza Categoria: il Borgo cerca l’allungo decisivo

Tutto pronto per la 23esima giornata del Girone B del campionato di terza Categoria. Domani (9 marzo) alle 15 le squadre torneranno nuovamente in campo per darsi battaglia. La capolista Borgo a Mozzano, dopo il pareggio dell’ultima giornata, vuole tornare a macinare i 3 punti: la squadra di Giusti se la vedrà con il San Lorenzo in una sfida casalinga da non fallire. Il Gallicano, che rincorre a -7, non vuole mollare: i bianconeri andranno in trasferta con il Santanna.
La classifica per la lotta playoff si è accorciata, la New Team si deve subito rialzare: dopo la delusione della Coppa sfuggita sul più bello in finale nella lotteria dei rigori, la squadra vuole tornare alla vittoria a Casatico. Non sarà una partita facile: dall’altra parte ci sarà il San Salvatore Montecarlo. La finale con lo Sporting però ha sottolineato una cosa: la New Team se la può giocare con tutti. Il Filecchio vuole continuare a scalare la classifica nella dura trasferta di Castiglione. Partita difficile anche per il Coreglia, che ospiterà lo Spianate. Trasferta con il Montuolo per la Virtus Robur.
Ecco il programma competo delle gare: Atletico Castiglione-Filecchio; Borgo a Mozzano-San Lorenzo; Coreglia-Spianate; Ligacutiglianese-Morianese; Montuolo-Virtus Robur; New Team-San Salvatore Montecarlo; Santanna-Gallicano; Sanvitese-Pieve San Paolo.
Classifica: Borgo a Mozzano 52, Gallicano 45, New Team 43, Spianate 42, Filecchio 40, Montacarlo 37, Atletico Castiglione 35, Morianese 35, Piave San Paolo 33, Santanna 26, Coreglia 26, Sanvitese 25, Virtus Robur 18, Montuolo 15, San Lorenzo 11, Ligacutiglianese 6