Terza: tutti a caccia del Borgo in fuga

1 marzo 2019 | 17:20
Share0
Terza: tutti a caccia del Borgo in fuga

Tutto pronto per la 22esima giornata del Girone B del campionato di Terza Categoria. Domani (2 marzo), infatti, le squadre torneranno nuovamente in campo alle 15. La capolista Borgo a Mozzano, invece, cercherà di proseguire la fuga nel match delle 14,30 sul campo Comunale di Castelnuovo Garfagnana. La squadra di Giusti se la vedrà con la Virtus Robur, che arriva all’appuntamento con un ko per 2-0 con l’Atletico Castiglione.

Il Gallicano, dopo il pareggio nel big match con la New Team e lo scivolone a -7 punti dal Borgo, cercherà di rialzarsi: i bianconeri se la vedranno in casa con il Coreglia. La New Team, in attesa di scoprire data e avversario della finale di Coppa (Lo Sporting Forte dei Marmi ha presentato ricorso ndr), vuole continuare a stupire: domani andranno in trasferta con il San Lorenzo a caccia dei tre punti. Il Filecchio non vuole mollare il quarto posto: il prossimo avversario sarà il fanalino di coda Ligacutiglianese. L’Atletico Castiglione, infine, a caccia della vittoria nella trasferta con la Sanvitese.
Il programma completo delle gare: Filecchio-Ligacutiglianese; Gallicano-Coreglia; Morianese-Spianate; Pieve San Paolo-Santanna; San Lorenzo-New Team; San Salvatore-Montuolo; Sanvitese-Atletico Castiglione; Virtus Robur-Borgo a Mozzano.
Classifica: Borgo a Mozzano 51, Gallicano 44, New Team 42, Spianate 41, Filecchio 37, Morianese 34, Montecarlo 34, Atletico Castiglione 32, Pieve San Paolo 30, Santanna 26, Coreglia 25, Sanvitese 25, Virtus Robur 17, Montuolo 15, San Lorenzo 10, Ligacutiglianese 6