
Novità positive per la Pallavolo Garfagnana che si consolida come società sportiva di eccellenza della provincia di Lucca. Dopo la certificazione di qualità settore giovanile e scuola regionale di Pallavolo per il biennio 2018/19, ecco la conferma del fregio di scuola federale di pallavolo della Fipav. Questo risultato è sintomo di quanto entusiasmo e voglia di migliorarsi ci siano negli staff dirigenziali e tecnici.
A conferma di ciò le molte adesioni di nuove atlete che stanno a significare che Pallavolo Garfagnana è diventato il punto di eccellenza per la pallavolo in tutto il territorio e questo grazie all’impegno profuso nelle palestre di Gallicano e Castelnuovo. I complimenti per la qualità della società arrivano direttamente dal presidente federale Bruno Cattaneo quando ha premiato lasSocietà consegnando al presidente Marco Giannasi la pregiata targa e i marchi di qualità da mostrare nelle palestre. Questo è un attestato importante che arriva al termine di un lungo processo di valutazione e analisi su oltre 800 società a livello nazionale.
Un riconoscimento, tra l’altro ottenuto per il sesto anno consecutivo, che riempie di orgoglio e ripaga tutti i dirigenti e lo staff tecnico che ogni giorno coordina e allena con professionalità le giocatrici di “domani” contribuendo a mantenere alto il valore che questo sport porta con sé. È possibile seguire la Pallavolo Garfagnana e le sue imprese sulla pagina ufficiale di Facebook e Instagram.