Pieve Fosciana, Simonini (Lega) chiede atti su rotatoria

Rotatoria di Pieve Fosciana, il consigliere provinciale della Lega chiede gli atti del collaudo della rotatoria sulla sp 72 dopo le segnalazioni di disagi per le modifiche alla viabilità. Dalle infrastrutture all’abbandono dei rifiuti continua infatti l’impegno del consigliere provinciale della Lega Simone Simonini che non molla la presa su alcune questioni, che vanno da quella del ponte sulla Tambura, all’edilizia scolastica e più di recente sul degrado della fondovalle. Nelle ultime settimane infatti sono state presentate le richieste di interrogazione sul ponte della Tambura sp50 e la mozione sull’edilizia scolastica, (poi trasformata in interrogazione), inerente alle situazioni del Paladini di Lucca e Marconi di Viareggio.
Simonini inoltre in questi giorni ha chiesto di intervenire in maniera quanto più definitiva sull’abbandono dei rifiuti nella via fondovalle in particolare in località Acquabona “poiché – spiega – lungo la piazzola di sosta, si registrano grossi abbandoni con conseguenti discariche a cielo aperto”.
Inoltre il consigliere è tornato a chiedere “visto le ridotte dimensioni e le difficoltà riscontrate”, documentazione sulla rotatoria di Pieve Fosciana (SP72), e il collaudo dell’opera.