Terza: 3-3 il recupero tra Gallicano e Sanvitese

Finisce con un pirotecnico 3-3 la gara di recupero della 13esima giornata tra Sanvitese e Gallicano. Una gara difficile per il Gallicano anche se ben giocata per molti tratti, in vantaggio dopo mezz’ora con Matteo Brucciani su rigore. Pareggio degli avversari dopo 6 minuti e vantaggio ad inizio secondo tempo della Sanvitese. Al successivo pareggio bianconero con Lorenzo Bertucci, la Sanvitese è passata sul 3 a 2 dopo appena un minuto. Nel finale concitato un bellissimo gol di Lorenzo Taddei regala il 3 a 3 al Gallicano.
Il Gallicano resta al secondo posto, con la capolista Borgo a 4 punti di distanza. La squadra di Giusti, ad una giornata dal giro di boa del campionato, si laurea ufficialmente campione d’inverno. “C’è bisogno di crescere ancora sulla capacità di gestione di momenti della gara ed essere più tranquilli – scrive la società bianconera su Facebook -. Daje ragazzi, siamo ancora al secondo posto”.
Classifica: Borgo a Mozzano 34, Gallicano 30, New Team 28, Filecchio 26, San Salvatore 26, Morianese 24, Spianate 23, Atletico Castiglione 23, Pieve San Paolo 21, Coreglia 18, Santanna 16, Sanvitese 15, Virtus Robur 13, Montuolo 8, San Lorenzo 7, Ligacutiglianese 1