Terza: caccia ai 3 punti per festeggiare Natale

Tutto pronto per la tredicesima giornata del campionato di Terza Categoria. Domani (22 dicembre) le squadre del Girone B torneranno in campo dandosi battaglia per la tredicesima giornata. Con il Natale alle porte, tutte le formazioni vogliono festeggiare le feste al meglio trovando un bel regalo da 3 punti sotto l’albero. La capolista Borgo a Mozzano, dopo il passo falso nella trasferta di Spianate, cercherà di tornare alla vittoria per mantenere salda la vetta. Il Gallicano, dopo la vittoria per 6-1 con la Virtus, arriva carico alla sfida in trasferta con la Sanvitese: obiettivo è sempre riprendersi il comando della classifica che dista solamente due lunghezze.
Dietro Borgo e Gallicano è una vera e propria bagarre, con sei squadre racchiuse nel giro di 4 punti: al terzo posto c’è il New Team, che sta continuando a dare spettacolo. Una formazione che non vuole smettere di sognare: sabato sfiderà il Montuolo in trasferta, una sfida abbordabile ma da non sottovalutare. Il Filecchio, invece, cercherà di espugnare lo stadio della Pieve San Paolo. Sfida casalinga con la Morianese per l’Atletico Castiglione, trasferta con la Ligacutiglianese per il Coreglia. La Virtus vuole tornare alla vittoria con il San Lorenzo.
Eco il programma completo delle gare: Atletico Castiglione-Morianese; Borgo a Mozzano-San Salvatore Montecarlo; Ligacutiglianese-Coreglia; Montuolo-New Team; Pieve San Paolo-Filecchio; Santanna-Spianate; Sanvitese-Gallicano; Virtus Robur-San Lorenzo.
Classifica: Borgo a Mozzano 30, Gallicano 28, New Team 24, Morianese 23, San Salvatore 23, Filecchio 22, Pieve San Paolo 20, Spianate 20, Atletico Castiglione 18, Coreglia 14, Sanvitese 11, Virtus Robur 10, Santanna 10, San Lorenzo 7, Montuolo 5, Ligacutiglianese 0