Seconda, il Vagli giocherà a Villa Collemandina

Proseguono i preparativi del Vagli in vista di una storica stagione in Seconda Categoria. La società rossoblu il prossimo anno giocherà ancora nello stadio di Villa Collemandina.
Ad annunciarlo è la società: “È stato raggiunto l’accordo con i ragazzi del Baston Villa per la gestione del campo e dell’impianto. Anche per la stagione 2018/2019 Villa Collemandina sarà casa nostra la casa della tanto sospirata promozione in seconda categoria. In attesa di…un ringraziamento particolare ai ragazzi di Villa ai quali diciamo sin da subito buona collaborazione certi che sarà così “.
Nel frattempo proseguono gli arrivi in casa Vagli. L’ultimo colpo è Federico Vanni: “È arrivato il sì di Federico Vanni – prosegue il Vagli – centrocampista classe ‘87 lo scorso anno agli amatori del Capriola Sc Poggio dove ha fatto una buona stagione. Nel suo passato molti anni in categoria a Sillicagnana”.
Non solo Federico Vanni: “Perfezionato lo scambio di prestiti tra Asd Vagli e Asd Pieve Fosciana – concludono -: Gianlorenzo Mori vestirà ancora per la prossima stagione il rosso-blu arrivando in prestito, mentre salirà alla corte di mister Fiori il nostro bimbo, il 2000 Luca Pellegrinetti, a cui già da adesso facciamo i nostri migliori auguri per una stagione che lo farà sicuramente crescere tanto per poi a fine stagione tornare a casa sua. Bentornato Gianlorenzo e solo arrivederci e in bocca al lupo Luchino”.