Gallicano ricorda Giuliano Guazzelli

3 aprile 2018 | 11:28
Share0
Gallicano ricorda Giuliano Guazzelli

Una mattinata in memoria di Giuliano Guazzelli, ucciso ad Agrigento dopo un agguato mafioso, e di tutte le vittime delle mafie. E’ l’appuntamento di domani (4 aprile) dalle 10 in sala Guazzelli a Gallicano, grazie all’organizzazione del Comune in collaborazione con l’associazione Tutti per uno.
Con la conduzione di Alessandra Maggio ed Eva Edili a parlare di mafie, dopo l’apertura affidata al sindaco, David Saisi, ci saranno il magistrato Giancarlo Caselli, Rita Borsellino (in teleconferenza), sorella di Paolo Borsellino, la moglie del poliziotto ucciso dalle Brigate Rosse Emanuele Petri, Alma e il figlio di Giuliano Guazzelli, Riccardo.
Per l’occasione si terrà anche la premiazione della terza edizione del concorso sulla legalità premio Guazzelli in collaborazione con la Banca di Credito cooperativo della Versilia, Lunigiana e Garfagnana.