Ponte sospeso di Vagli, inaugurati bar e ristorante -Ft






Si apre il sipario degli eventi natalizi nel comune di Vagli: ieri (8 dicembre) è stato inaugurato il nuovo ristorante Al Volo e del Café del Doma, che si aggiungono così al circuito Vagli Park.
La festa è iniziata con l’inaugurazione del Café del Doma, con aperitivo, buffet, e musica. Il Café del Doma sarà un locale per colazioni, caffè, cocktail, aperitivi e serate con musica, aperto ogni giorno a partire dalla mattina alle 6,30 fino a mezzanotte (giorno di chiusura: martedì). Poi i riflettori si sono spostati sulla cena di inaugurazione del ristorante Al Volo, a fianco del bar. Il ristorante Al Volo è la prima spaghetteria del territorio. Oltre agli spaghetti, serviti caldi in padella con condimento a scelta, altre specialità sono la pizza cotta nel forno a legna accompagnata da diversi piatti tipici della Garfagnana. Il ristorante sarà aperto a orario di pranzo e cena tutti i giorni tranne il martedì.
“I tempi di apertura sono stati rispettati – le parole del sindaco Mario Puglia -. Sono stati inaugurati il bar e il ristorante del complesso turistico del Doma, tutto gestito dalla Vagli Park. Fatti non parole: sono due complessi che valgono alcuni milioni di euro messi al servizio dei cittadini”.