Al ponte sospeso di Vagli inaugurano bar e ristorante

Domani (8 dicembre) si apre Il calendario degli eventi natalizi nel comune di Vagli con l’inaugurazione del nuovo ristorante Al Volo e del Café del Doma, che si aggiungono al circuito Vagli Park.
La festa inizierà alle 16 con l’inaugurazione del Café del Doma, con aperitivo, buffet, e musica. Il Café del Doma sarà un locale per colazioni, caffè, cocktail, aperitivi e serate con musica, aperto ogni giorno a partire dalla mattina alle 6,30 fino a mezzanotte (giorno di chiusura: martedì). Intorno alle 20 avrà inizio la cena di inaugurazione del ristorante Al Volo, a fianco del bar. Il ristorante Al Volo è la prima spaghetteria del territorio. Oltre agli spaghetti, serviti caldi in padella con condimento a scelta, altre specialità sono la pizza cotta nel forno a legna accompagnata da diversi piatti tipici della Garfagnana. Il ristorante sarà aperto a orario di pranzo e cena tutti i giorni tranne il martedì. La festa al Café del Doma continuerà per l’intera serata anche dopo cena.
“Per il momento sarà aperto – le parole del sindaco Mario Puglia -, anche se non completamente finito, il bar e il ristorante a Vagli Sopra, in modo da dare un luogo di ritrovo per un caffè, una partita a carte e due chiacchiere ai paesani della frazione di Vagli Sopra che sarà corredato entro Natale di un pianale di marmo. Per la Spa, dotata di piscina e palestra, l’inaugurazione si farà dopo la Befana con la presenza di star nazionali”.
L’evento si svolgerà in via Vandelli a Vagli Sopra, le prenotazioni per la cena non sono obbligatorie ma consigliate. Per le prenotazioni: 347.6485143.