Gallicano, via al bando per i contributi per la Tari

19 novembre 2017 | 09:20
Share0
Gallicano, via al bando per i contributi per la Tari

Aperto a Gallicano il bando per la concessione dei contributi a copertura di una quota della tassa dei rifiuti. Diversi i requisiti necessari per rientrare nell’agevolazione, per cui il Comune ha stanziato 3mila euro. Occorre essere residenti nel Comune di Gallicano, chiedere il contributo per l’abitazione principale, non aver nessuno nel nucleo familiare che sia proprietario di un’altra abitazione rispetto a quella di residenza ed avere un Isee che non superi gli 11mila euro.

Il modulo di domanda è disponibile sul sito internet del Comune o all’ufficio del protocollo. Alla domanda dovranno essere allegati la copia di un documento di identità, la copia dell’Isee, la copia dei versamenti effettuati della Tari entro il 30 novembre di quest’anno.
Le domanda dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune in via Bertini 2 entro le 12 del 29 dicembre. Le domande dovranno essere presentate con consegna diretta al protocollo, con trasmissione tramite servizio postale o tramite agenzia autorizzata cnn raccomandata con ricevuta di ritorno per cui fa fede il timbro postale oppure con trasmissione telematica va Pec.
Il contributo sarà del 50 per cento dell’importo annuo totale della Tari 2017 per chi ha un’Isee fra 0 e 5mila euro, del 40 per cento fra 5001 e 8000 e del 30 per cento fra 8001 e 11mila.
Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio segreteria negli orari di apertura al pubblico (telefono 0583.73071) o inviare una e-mail a: info@comune.gallicano.lu.it