Servizi per persone con disabilità grave, istruttoria pubblica per manifestazioni di interesse

La zona distretto Valle del Serchio ha pubblicato l’avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse relativa alla coprogettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare, nell’ambito del progetto Dopo di Noi, il cui esito finale dovrà essere un progetto zonale da inviare in Regione per l’ottenimento di un finanziamento, quale compartecipazione alla realizzazione dello stesso.
L’avviso è indirizzato ai soggetti, pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore che abbiano come finalità prevalente la tutela, l’assistenza e/o il sostegno alle persone con disabilità.
Il bando è pubblicato nel sito dell’Azienda Usl Toscana nord ovest sul proprio sito internet.
Le adesioni devono essere indirizzate all’azienda Usl Toscana Nord Ovest – Zona distretto Valle del Serchio, con le seguenti modalità: consegna a mano in Via per Pontardeto a Pieve Fosciana, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12; per posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo zonavdsasl2lucca@postacert.toscana.it. Le proposte devono pervenire entro le 12 di lunedì 9 ottobre.