Nuovi loculi al cimitero di Pieve San Lorenzo. Il Comune di Minucciano ha dato il via all’avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’espletamento della procedura negoziata per i lavori, necessaria per l’individuazione delle ditte da invitare a partecipare alla gara d’appalto.
L’appalto ha per oggetto le opere e le provviste occorrenti per costruire i nuovi loculi e l’importo complessivo, oneri compresi, ammonta a 55mila euro di cui 2mila per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo.
Le manifestazioni di interesse per partecipare alla gara dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo comune.minucciano@postacert.toscana.it entro e non oltre le 12 del 5 agosto prossimo.
Per proporre la candidatura è obbligatorio il sopralluogo che si potrà svolgere domani o il 3 agosto dalle 10 alle 12 all’ufficio tecnico comunale del Comune di Minucciano in piazza Chiavacci. E’ necessario concordare appuntamento contattando lo 0583.694072-64 o all’email lavoripubblici@comunediminucciano.it.