Nuovi loculi al cimitero di Pieve S.Lorenzo

27 luglio 2017 | 15:56
Share0
Nuovi loculi al cimitero di Pieve S.Lorenzo

Nuovi loculi al cimitero di Pieve San Lorenzo. Il Comune di Minucciano ha dato il via all’avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’espletamento della procedura negoziata per i lavori, necessaria per l’individuazione delle ditte da invitare a partecipare alla gara d’appalto.

L’appalto ha per oggetto le opere e le provviste occorrenti per costruire i nuovi loculi e l’importo complessivo, oneri compresi, ammonta a 55mila euro di cui 2mila per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo.
Le manifestazioni di interesse per partecipare alla gara dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo comune.minucciano@postacert.toscana.it entro e non oltre le 12 del 5 agosto prossimo.
Per proporre la candidatura è obbligatorio il sopralluogo che si potrà svolgere domani o il 3 agosto dalle 10 alle 12 all’ufficio tecnico comunale del Comune di Minucciano in piazza Chiavacci. E’ necessario concordare appuntamento contattando lo 0583.694072-64 o all’email lavoripubblici@comunediminucciano.it.