A Villa Collemandina tornano i ‘Balconi fioriti’

24 giugno 2017 | 15:40
Share0
A Villa Collemandina tornano i ‘Balconi fioriti’

Dopo il successo degli anni scorsi, il Comune di Villa Collemandina con la collaborazione della Pro Loco ripropone per l’estate 2017 il concorso denominato Balconi fioriti.

Scopo dell’iniziativa è promuovere i ldecoro e la gradevolezza dei borghi del territorio.
Il concorso è diviso in due sezioni: la prima è riservata a balconi, scale, davanzali o aiuole, la seconda ai giardini. Ogni concorrente può partecipare una sola volta per ogni sezione.
La commissione che giudicherà i partecipanti a partire dal 12 luglio sino al 20 luglio provvederà a visitare l’allestimento realizzato da ogni concorrete. Durante la visita potranno essere eseguiti rilievi fotografici. La premiazione si terrà nel corso di uno degli eventi previsti nel calendario estivo delle manifestazioni e verranno premiati i primi 3 classificati. A tutti i concorrenti verrà rilasciato attestato di partecipazione nel corso delle varie feste paesane.
Per partecipare basta telefonare entro l8 luglio in municipio al numero 0583/68046 o contattare gli uffici attraverso la mail sindaco@comune.villacollemandina.lu.it inserendo nella mail generalità, l’indirizzo, telefono e dove si trova il balcone o qualuqnue altra tipologia architettonica che si voglia iscrivere la concorso.