Ladri rubano i gratta e vinci in tabaccheria

22 giugno 2017 | 12:45
Share0
Ladri rubano i gratta e vinci in tabaccheria

Hanno sfondato la porta a vetri all’ingresso e sono entrati nell’edicola tabaccheria Miliardi di Gallicano facendo razzìa di gratta e vinci.

I ladri che hanno colpito la notte scorsa nell’attività di via Serchio sono fuggiti con un bottino che si aggira tra i 500 e i mille euro di biglietti della lotteria istantanea.
Nella stessa notte, e sempre a Gallicano, è fallito, invece, un colpo al distributore Total Erg sulla Fondovalle. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che in questo caso e nell’altro conducono le indagini, i malviventi hanno tentato di infrangere il vetro del locale che ospita ufficio e registratore di cassa ma poi si sono allontanati senza rubare niente. Forse disturbati da qualcosa, probabilmente dal passaggio di qualche auto, i malviventi hanno dovuto desistere e andarsene a mani vuote. Nell’ultimo fine settimana, in Garfagnana, si sono registrati anche furti in abitazione. I malviventi hanno colpito nella casa di un pensionato a Pieve Fosciana, fuggendo con un bottino consistente, e in una abitazione sfitta a Pieve San Lorenzo.