Donazione in memoria della dottoressa Bani: i ringraziamenti dell’associazione Filo di Arianna

20 febbraio 2025 | 14:50
Share0
Donazione in memoria della dottoressa Bani: i ringraziamenti dell’associazione Filo di Arianna

“Contagiati dal tuo entusiasmo e dalla tua determinazione proseguiremo il cammino che per troppo poco abbiamo percorso insieme”

L’associazione Filo di Arianna ringrazia di cuore coloro che hanno fatto una donazione in memoria della dottoressa Annalisa Bani: i colleghi compagni di università ed i colleghi della sorella.

Annalisa coordinava a livello aziendale progetti rivolti all’inclusione di persone adulte affette da disturbi dello spettro autistico ed era referente per la Valle del Serchio dove con grande entusiasmo e professionalità collaborava in comunione di intenti con varie associazioni. In particolare aveva coinvolto anche il Filo di Arianna aprendo i laboratori artigianali ai suoi ragazzi.

“Grazie Annalisa per aver condiviso con noi la battaglia per l’inclusione delle persone con disabilità psichica – dicono dall’associazione – Contagiati dal tuo entusiasmo e dalla tua determinazione proseguiremo il cammino che per troppo poco abbiamo percorso insieme”.