sindacale |
In Sociale
/

Cisl a congresso, gli appuntamenti in Mediavalle e Garfagnana

31 gennaio 2025 | 13:39
Share0
Cisl a congresso, gli appuntamenti in Mediavalle e Garfagnana

Saranno eletti anche i delegati

Oltre al dibattito su temi sindacali, ci sarà l’elezione del coordinamento della Rls e dei delegati per il congresso territoriale.

Per questo la partecipazione è importante: tutti gli iscritti della Fnp Cisl Toscana Nord della provincia di Lucca residenti nelle Rls Mediavalle e Garfagnana (Comuni di Barga, Gallicano, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vergemoli, Borgo a Mozzano, Bagni di Lucca, Pescaglia, Castelnuovo, Castiglione, Villa Collemandina, Pieve Fosciana, Fosciandora, Vagli sotto, Molazzana, Careggine, Camporgiano, San Romano, Minucciano, Piazza al Serchio e Sillano Giuncugnano) sono inviati a partecipare alle assemblee precongressuali della propria Rls.

Il coordinamento delle Rls è lo strumento che favorisce la partecipazione e la condivisione delle scelte organizzative e sindacali sviluppate nel territorio. L’appuntamento per la Mediavalle è giovedì 6 febbraio alle 10 nella sala parrocchiale della chiesa del Cristo Redentore a Fornaci di Barga.

Per la Garfagnana è venerdì 7 febbraio alle 10 al villaggio Ura di Castelnuovo di Garfagnana.