Motori e inclusività a Bagni di Lucca: successo per Val di Lima Off Road

Giornata di divertimento per i ragazzi di Unitalsi, Gvs Barga,  La foresta dei sogni, Il Sogno, Anffas e Lucca senza barriere

Quella di ieri (21 settembre) è stata una giornata di puro divertimento per i ragazzi di Unitalsi, Gvs Barga,  La foresta dei sogni, Il Sogno, Anffas e Lucca senza barriere.

La giornata, offerta per il terzo anno consecutivo dal brillante team della Val di Lima Off Road Yamaha destination Motor, nella bella sede di Livizzano a San Cassiano di Controne nel comune di Bagni di Lucca, ha visto piloti e ragazzi sfrecciare coi quad e fuoristrada per le strade sterrate sotto la sede, uscite intervallate da giochi, musica e canti dal vivo, painting ball in uno scenario unico immerso nel verde ai  piedi del monte Pratofiorito.

I volontari della Croce Rossa di Bagni di Lucca hanno accompagnato i ragazzi con la joelette, la particolare attrezzatura che permette di percorrere anche i più impervi sentieri di montagna e preparato gustosi panini per tutti i partecipanti. L’evento si è concluso nel pomeriggio con la distribuzione di gustosi dolci offerti dalla Val di Lima Off Road e col ringraziamento dei partecipanti  a tutto il team di questa bella realtà del territorio di Bagni di Lucca che ancora una volta, a conclusione di un anno di lavoro, ha deciso di donare tanta gioia e divertimento con serena generosità e senza alcuna forma di carità.

A tutti loro il ringraziamento sentito delle tante associazioni presenti che hanno avuto modo di incontrarsi, scambiarsi idee e progetti sotto il cielo di San Cassiano di Controne.