Careggine si illumina di rosso per la giornata mondiale del donatore di sangue

La sindaca: "Ringrazio tutto il gruppo Fratres per il grande impegno"

Il monumenti di Careggine si illuminano di rosso in occasione della giornata mondiale del donatore di sangue.

“Oggi (14 giugno) è la giornata mondiale del donatore di sangue, volta a tenere alta l’attenzione della collettività verso questo preziosissimo gesto di solidarietà – commenta la sindaca Lucia Rossi -. Il gruppo Fratres di Careggine e frazioni, sempre in prima linea, ha illuminato di rosso alcuni dei nostri monumenti più belli. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il gruppo per il grande impegno, l’amore e i tanti risultati raggiunti sotto l’attenta guida della sua presidentessa Nadia Franchi”.

Careggine si illumina di rosso giornata mondiale del donatore di sangue

Ecco i  monumenti illuminati: chiesa di S. Jacopo di Isola Santa, Antico Arco nel centro storico di Careggine, chiesa della natività di Maria Vergine a Le Coste, oratorio dei Santi Angeli Custodi a Colli di Capricchia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.