“Muoviti gioca per Borgo”: gli studenti devolvono la cifra raccolta alla Misericordia

L'iniziativa ha visto la partecipazione di ben 160 tra ragazzi e ragazze

Circa un mese fa gli studenti della scuola secondaria Giovanni XXIII dell’istituto comprensivo di Borgo a Mozzano erano stati protagonisti di un evento ludico all’interno del centro storico di Borgo a Mozzano. Muoviti gioca per Borgo il titolo della gara di abilità, organizzata in collaborazione tra l’Istituto e la locale Misericordia che aveva messo a disposizione, tra le varie location, il terreno del parco Salvatore Mariani e il convento di San Francesco per il pasta party finale.

Lo scopo dell’iniziativa era benefico ed ha visto la partecipazione di ben 160 tra ragazzi e ragazze che hanno partecipato ai vari giochi che prevedevano un premio in denaro.

Ieri (7 giugno), la bella conclusione del progetto, con la donazione della cifra totale raccolta attraverso i giochi alla Misericordia di Borgo a Mozzano. Il “simbolico” assegno è stato consegnato nel corso di una piccola cerimonia informale, direttamente nelle mani del Governatore Gabriele Brunini e del dipendente Daniele Luciani che si è occupato del progetto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.