Moda e solidarietà |
In Sociale
/

Al Casinò di Ponte a Serraglio la sfilata di moda vintage dell’Auser Bagni di Lucca

11 dicembre 2023 | 13:56
Share0
Al Casinò di Ponte a Serraglio la sfilata di moda vintage dell’Auser Bagni di Lucca

Domenica (17 dicembre) alle 21. L’incasso della serata e della vendita dei vestiti andrà interamente a sostegno della distribuzione alimentare

Torna al Casinò di Ponte a Serraglio l’appuntamento di Natale con la sfilata di moda vintage organizzata dall’associazione Auser Bagni di Lucca. Domenica (17 dicembre) alle 21, nella Sala dei Gigli del Casinò modelle e modelli di ogni età presenteranno abiti di seconda mano. La serata prevede due intermezzi musicali e un brindisi finale offerto, in collaborazione con Unicoop Tirreno, a tutto il pubblico intervenuto per gli auguri di buone feste.

Auser, da sempre impegnata in attività culturali e di assistenza sul territorio, è in prima linea per la difesa dell’ambiente e promuove il progetto innovativo di riuso solidale e non spreco: ridurre consumi inutili recuperando abiti in buono stato e oggetti di seconda mano per dare loro una nuova e bella vita, è la nostra scelta No Fast Fashion per un consumo intelligente e consapevole.

“Vi invitiamo a visitare i nostri negozi solidali del Progetto Ponte – dicono dall’Auser – in cui troverete abiti e accessori, mobili e oggetti per la casa, una sartoria gestita da volontarie, e un grande spazio di socialità per letture e attività per la mente. Anche gli abiti presentati nella sfilata possono essere acquistati la sera stessa al Casinò oppure presso il negozio Ponte40 in via Vittorio Emanuele a Ponte a Serraglio. L’incasso della serata e della vendita dei vestiti andrà interamente a sostegno della distribuzione alimentare per aiutare le famiglie in difficoltà del nostro comune”.