‘Adotta una mamma e il suo bambino’: alla farmacia Sodini al via la raccolta di prodotti

Saranno destinati alle donne in attesa di un figlio: ecco le sedi aderenti
Le farmacie parte della rete Farma Acquisition Holding presenti nel territorio di Lucca hanno deciso di aderire al progetto Adotta una mamma e il suo bambino dell’Associazione consulenza per la famiglia, con l’obiettivo di sostenere le donne in attesa di un figlio e per assisterle nell’affrontare le difficoltà correlate alla genitorialità.
Durante la seconda settimana di maggio – dall’8 al 14 – nelle farmacie partner del progetto sarà possibile donare prodotti di prima necessità e alimenti per la cura e la crescita del bambino da 0 a 2 anni. Tutti i beni raccolti saranno successivamente distribuiti alle donne in difficoltà individuate e assistite dall’associazione che ogni mese, durante il 2022, è riuscita a sostenere circa 50 famiglie.
Le farmacie aderenti
Chiunque volesse attivamente partecipare al progetto Adotta una mamma e il suo bambinodonando, può recarsi nelle date indicate nelle seguenti farmacie della città di Lucca e dintorni: Alliance Farmacie Comunali Lucca 24 in piazza Curtatone 7 , Alliance farmacie comunali San Vito in via Vecchia Pesciatina 922, Alliance Farmacie Comunali Sant’Angelo in viale G. Puccini 1602, Alliance Farmacie Comunali Monte San Quirico in via per Camaiore 1162/1168, Alliance Farmacie Comunali Nozzano in via di Balbano 5, Alliance Farmacie Comunali Fornoli in viale Papa Giovanni XXIII 21, Alliance Farmacie Comunali Capannori Centro in piazza Aldo Moro, Alliance Farmacie Comunali Capannori nord in viale Europa 1, Farmacia Mazzorini in via delle Tagliate I° 217 a Lucca e Farmacia Sodini in via I Maggio 16 a Borgo a Mozzano.