Borgo, in arrivo i rimborsi per i campi estivi

Tutto il materiale deve essere presentato entro le 12 del 18 novembre
Sono in arrivo i rimborsi per i ragazzi e le ragazze che hanno frequentato i campi estivi nella stagione 2022. I fondi, arrivati al comune di Borgo a Mozzano, saranno erogati alle famiglie che ne faranno richiesta: per presentare la domanda e tutto il materiale necessario, infatti, c’è tempo fino al 18 novembre.
Possono beneficiare dei contributi bambini e bambine tra i 3 e i 14 anni, residenti a Borgo a Mozzano, che durante l’estate hanno frequentato per almeno due settimane anche non consecutive i campi estivi organizzati nei comuni di Barga, Bagni di Lucca, Coreglia Antelminelli e Gallicano.
Per le famiglie con Isee fino a 25mila euro è previsto un rimborso pari al 50 per cento della spesa sostenuta, fino a un massimo di 120 euro; per i nuclei familiari con Isee fino a 50mila euro, invece, sono previsti contributi pari al 25 per cento della spesa sostenuta, fino a un massimo di 60 euro.
Oltre alla domanda, è necessario presentare l’Isee e l’attestazione della frequenza al centro estivo, con ricevuta di pagamento. Tutto il materiale deve essere presentato entro le 12 del 18 novembre. Può essere consegnato a mano all’ufficio protocollo o all’ufficio scuola del comune di Borgo a Mozzano, spedito tramite raccomandata a/r all’indirizzo comune di Borgo a Mozzano, via Umberto I, 1 – 55023 – Borgo a Mozzano (non fa fede il timbro postale), oppure inviato tramite Pec all’indirizzo comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it.
Tutti i materiali sono reperibili sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.borgoamozzano.lucca.it. Per eventuali ulteriori informazioni: morelli@comune.borgoamozzano.lucca.it; 0583.820423.