Gragnanella, grande successo per “Pizza in piazza” a sostegno di Telethon

25 luglio 2022 | 19:03
Share0
Gragnanella, grande successo per “Pizza in piazza” a sostegno di Telethon

Durante la giornata di ieri (domenica 24 luglio) la fondazione ha consegnato una all’amministrazione comunale e l’altra ai volontari

Gragnanella, dopo 2 anni di stop dovuti alla pandemia venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio è tornata la manifestazione Pizza in piazza, per raccogliere fondi destinati alla fondazione Telethon.

Durante la giornata di ieri (domenica 24 luglio) la fondazione ha consegnato una targa all’amministrazione comunale per il supporto offertole e l’altra ai volontari di Gragnanella, che hanno reso possibile questa iniziativa e che sono stati ringraziati dalla vicesindaca Chiara Bechelli a nome di tutta l’amministrazione per il lavoro organizzativo svolto.

Anche il referente di zona per Telethon Manlio Germano che non è potuto essere fisicamente presente, ha inviato un messaggio di ringraziamento a tutti i donatori, al presidente del circolo Anspi Gragnanella, Orlando Lemmi, ai volontari e all’amministrazione comunale per il sostegno che da anni rivolgono alla fondazione.

La fondazione Telethon ha contribuito, insieme alle altre associazioni sul territorio nazionale, a ridare il sorriso a 130 bambini riaprendo a loro e alle loro famiglie la porta della vita. 

Gragnanella