Aperte le iscrizioni ai campus estivi 2022 organizzati dal Comune di San Romano in Garfagnana

Le attività inizieranno lunedì 4 luglio e dureranno fino al 5 agosto dalle 8,30 alle 16,30 al plesso scolastico sede della scuola dell’infanzia e primaria
Sono aperte le iscrizioni ai campus estivi 2022 organizzati dal Comune di San Romano in Garfagnana.
I campus inizieranno lunedì 4 luglio e dureranno fino al 5 agosto dalle 8,30 alle 16,30 al plesso scolastico sede della scuola dell’infanzia e primaria di via degli studi a San Romano capoluogo: si tratta del Centro educativo ricreativo per ragazzi/e dai 7 ai 14 anni per 30 posto e del Centro estivo per l’infanzia per bambini/e dai 3 ai 6 anni di età per 20 posto.
Ai partecipanti verranno proposte sia attività educative e ricreative presso la sede dei centri, sia escursioni sul territorio, laboratori didattici, piscina, calcio, e tanto altro. L’amministrazione comunale è impegnata per garantire ai bambini un’estate di svago e ricreazione anche in questo clima particolare di relazioni sociali.
La quota settimanale per i residenti nei Comuni di Vagli Sotto, Camporgiano, San Romano in Garfagnana, Piazza al Serchio, Minucciano e Sillano Giuncugnano è di 70 euro compreso il servizio mensa. 100 euro, invece, per i residenti negli altri comuni.
La domanda di iscrizione presente sul sito del Comune di San Romano in Garfagnana, nella home page, dovrà pervenire entro e non oltre il 12 giugno al protocollo dell’ente mediante consegna a mano oppure per mail a demografici@comune.san-romano-in-garfagnana.lu.it.
Maggiori informazioni sono reperibili sulla domanda di iscrizione.
La responsabile del servizio ragioneria Stefania Crudeli è a disposizione per fornire informazioni in merito, al numero 0583.613181.