Spesa a domicilio per persone positive o in quarantena: attivo il servizio a Gallicano

4 gennaio 2022 | 11:31
Share0
Spesa a domicilio per persone positive o in quarantena: attivo il servizio a Gallicano

Basta chiamare il numero 329.0979268

Contagi in aumento, il comune di Gallicano riattiva il servizio gratuito di spesa a domicilio per le persone positive al Covid o in quarantena.

Coronavirus, nuova impennata di contagi in Valle del Serchio: sono 234 in 24 ore, 52 a Barga

“Visto l’aumento dei casi di persone positive al Covid 19 e delle persone in quarantena – informa l’assessora Silvia Lucchesi – ricordo che: le persone positive e quelle in quarantena nel comune di Gallicano possono chiamare il numero 329.0979268 per avere la spesa a domicilio; il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17; la spesa, se possibile, sarà consegnata in giornata altrimenti il giorno successivo; si prega di fare spese di una certa consistenza così da usufruire del servizio solo una volta per settimana”.

“Il servizio completamente gratuito è organizzato in sinergia dal comune di Gallicano dalla Misericordia di Gallicano e dalla Protezione civile del paese ma – precisa l’assessora -, di fatto, si basa sul lavoro dei volontari, quindi, vi chiedo di aver pazienza e di cercare di utilizzare il servizio con parsimonia, visto l’elevato numero di persone in difficoltà in questo momento che comporta un elevato numero di richieste. Ringrazio tutti i volontari per la disponibilità”.