Una calancola per il Telefono Azzurro: sabato il gazebo della Pro Loco di Coreglia

22 aprile 2021 | 10:47
Share0
Una calancola per il Telefono Azzurro: sabato il gazebo della Pro Loco di Coreglia

Una raccolta fondi per il piano di sviluppo, di ascolto e di intervento in difesa dei diritti dei bambini e degli adolescenti

La Pro Loco di Coreglia sostiene il Telefono Azzurro. Sabato (24 aprile) i volontari distribuiranno migliaia di piante fiorite e raccoglieranno i fondi necessari per il piano di sviluppo, di ascolto e di intervento in difesa dei diritti dei bambini e degli adolescenti.

Pro Loco Coreglia a sostegno Telefono Azzurro

In Italia la pandemia Covid-19 ha portato a un incremento delle richieste di aiuto da parte di bambini e adolescenti. Le sofferenze e privazioni che hanno vissuto a causa della pandemia sono state spesso drammatiche. Telefono Azzurro è la loro voce e ogni giorno, in prima linea, rafforza la sua missione con il servizio di ascolto.

Vieni a trovarci al gazebo della Pro Loco a Piano di Coreglia la mattina di sabato (24 aprile) al centro commerciale naturale di via Nazionale – si legge nella nota dell’associazione -. Da oltre 30 anni Telefono Azzurro ascolta e offre risposte concrete alle richieste di aiuto di molti bambini e adolescenti. Se può farlo è grazie a persone come te che con la loro sensibilità, disponibilità e tempo, hanno consentito di aiutare molti bambini. Grazie a te se vorrai stare dalla parte dei bambini. Puoi contribuire alla causa, ti ringrazieremo con una bellissima Calancola. Ferma gli abusi coltivando il seme del rispetto”.